»  Disponibilità camere On-line e tariffe
»  Descrizione camere e fotografie
»  Posizione & Come raggiungerci
»  Offerte speciali & pacchetti
italianoenglishfrançaisdeutschespañol日本語Русский

Prenotazione sicura

Disponibilità e prezzi:
Persone:    
Camere:    
Verifica tariffe, disponibilità e prenota
 

OFFERTE SPECIALI

F.A.Q.


  • A che ora sono check-in e check-out?
  • Il check-in ed il check-out sono alle 12.00. I nostri ospiti possono usufruire del deposito bagagli prima del check-in e dopo il check-out.
       
  • Cosa succede se ho bisogno di fare il check-in dopo le 12.00?
  • Nessun problema, la nostra reception è aperta e pronta ad accogliervi 24 ore su 24.
      
  • Posso pagare con Carta di Credito?
  • Sì, accettiamo pagamenti con American Express, Mastercard, Diners Club, Discover Card, Visa, Japan Credit Card.
       
  • Cosa succede se voglio cancellare la mia prenotazione?
  • Potete cancellare senza alcun costo la vostra prenotazione avvertendoci almeno 48 ore prima dell’arrivo. La penale in caso di non presentazione o cancellazione successiva equivale alla prima notte di soggiorno.    
       
  • Che servizi sono inclusi nel prezzo?
  • Il prezzo include la colazione a buffet, l’aria condizionata, l’accesso gratuito ad Internet, le tasse ed il servizio.
      
  • L’hotel dispone di parcheggio?
  • Sì, potrete lasciare la vostra macchina nel parcheggio privato interno, prenotabile per 15€ al giorno. Se il parcheggio privato è completo, potrete lasciare la vostra auto nel "Parcheggio del Parterre" a pochi metri dall'hotel (18€ al giorno).
       
  • L’hotel offre un Internet Point?
  • Sì. Dalle aree comuni e da ogni camera dell'hotel è possibile accedere, via cavo o Wireless, ad una connessione Internet ADSL gratuita ad alta velocità per navigare con il vostro PC portatile. Cavi USB per la connessione sono a disposizione dei nostri ospiti su richiesta.
     
  • Su quanti piani si divide l'albergo? Disponete di ascensore?
  • L'Hotel è diviso in due piani ai quali si può accedere con un comodo ascensore.
     
  • E' consentito portare animali con sé in albergo?
  • Sì, purché siano di piccola taglia.
     
  • E’ possibile prenotare visite a Firenze e nelle aree circostanti?
  • Sì, il nostro staff è a completa disposizione per prenotare i biglietti dei principali musei e monumenti di Firenze, oltre a tour personalizzati a Firenze ed in Toscana.
 
Informazioni:  Contatti - Domande frequenti - Note legali
2007-2014 © Diana Park Hotel - Via G. Pascoli, 10 - 50129 Firenze - P.iva 03082330485
Telefono: +39 055.575788 - Fax: +39 055.580930 - E-mail: info@dianaparkhotel.it