»  Disponibilità camere On-line e tariffe
»  Descrizione camere e fotografie
»  Posizione & Come raggiungerci
»  Offerte speciali & pacchetti
italianoenglishfrançaisdeutschespañol日本語Русский

Prenotazione sicura

Disponibilità e prezzi:
Persone:    
Camere:    
Verifica tariffe, disponibilità e prenota
 

OFFERTE SPECIALI

Ristoranti “amici” tipici Toscani


Alfredo – uno dei ristoranti più antichi della città, conosciuto sin dagli anni ’20. Approfittando, nei mesi estivi, della terrazza all’aperto, potrete degustare piatti di terra e di mare oltre alla pizza cotta in forno a legna anche a pranzo. Piatti tipici toscani da provare sono i crostini di polenta e funghi porcini, i ravioli di pappa al pomodoro con salsa al basilico, la tagliata di manzo e l'ossobuco con fagioli.
Perseus - Vicino a Piazza della Libertà, un ristorante che propone un’ampia selezione di carni grigliate, in particolare bistecca alla fiorentina e tagliata, oltre a primi e zuppe toscane. Un ambiente particolare che ricrea l’atmosfera di un’osteria, con seggiole impagliate, tavoli in legno scuro e candele.
Pane e Olio - Piccolo ristorante a pochi metri dall’hotel, offre alcuni tavoli all’aperto lungo il fiume Mugnone. Il menù fisso include cucina prevalentemente di pesce, primi a base di cozze e vongole, e secondi piatti fra cui spiccano il tris di pesce al forno e la bistecca di tonno alla griglia.
Cantintetta Antinori – All’interno di un palazzo del XV secolo, uno dei ristoranti più rinomati di Firenze per la sua pregiata cantina. La famiglia Antinori è infatti la più antica azienda vinicola in Toscana, con oltre 600 anni di storia. Il locale perfetto per assaggiare i migliori vini della regione e della zona del Chianti.
 
Informazioni:  Contatti - Domande frequenti - Note legali
2007-2014 © Diana Park Hotel - Via G. Pascoli, 10 - 50129 Firenze - P.iva 03082330485
Telefono: +39 055.575788 - Fax: +39 055.580930 - E-mail: info@dianaparkhotel.it